
Sottoscritta dalle parti in Roma il 17 gennaio 2018
Assistenza tecnica di ANPAL Servizi ai Centri per l’Impiego della Regione
e agli attori locali del mercato del lavoro
I centri per l’impiego del Veneto – a causa dell’emergenza legata al Coronavirus – sono aperti al pubblico soltanto su appuntamento. Per fissarlo è necessario contattare telefonicamente il proprio CPI.
Sono disponibili tutti i servizi online erogati tramite il Contact Center di Veneto Lavoro e tramite il portale ClicLavoro Veneto.
Per maggiori informazioni, ecco tutti i riferimenti dei Cpi della Regione:
Centri per l'impiego della provincia di Belluno
Centri per l'impiego della provincia di Padova
Centri per l'impiego della provincia di Rovigo
Centri per l'impiego della provincia di Treviso
Centri per l'impiego della provincia di Venezia
Centri per l'impiego della provincia di Verona
Centri per l'impiego della provincia di Vicenza
Convenzione tra la Regione del Veneto e ANPAL Servizi S.p.A. (ex art. 12, comma 3 del Decreto Legge n. 4/2019, convertito nella Legge n. 26/2019)
PIANO REGIONALE DI ASSISTENZA TECNICA DI ANPAL SERVIZI (NAVIGATOR)
Il 17 luglio 2019 sono state firmate le convenzioni che permetteranno l`effettivo ingresso dei navigator presso i centri per l`impiego con cui dovranno collaborare.
I navigator potranno assistere i Centri per l'impiego nelle diverse fasi del processo, secondo la declinazione stabilita nella convenzione bilaterale tra la singola Regione e Anpal Servizi. In particolare, il ruolo dei navigator sarà cruciale nel supportare la definizione e la realizzazione dei piani personalizzati, nonché il raccordo con le imprese, con le strutture di istruzione e formazione, con i comuni e con tutti i servizi erogati dai diversi attori del mercato del lavoro a livello locale, valorizzando le opportunità offerte nel territorio.
Le attività di ANPAL Servizi nella regione sono coordinate da Luca Meneguzzo.
- 29.09.2020 I Cpi di Rovigo cercano addetti al magazzino nella logistica per l’e-commerceSeconda edizione di IncontraLavoro Amazon, nuova iniziativa di recruiting per selezionare personale da impiegare nel nuovo centro di distribuzione di Amazon situato a Castelguglielmo/San Bellino (Ro)
- 25.09.2020 Veneto: contributi alle imprese che reintegrano i lavoratori sospesi per emergenza Covid-19C’è tempo fino al 2 ottobre per presentare domanda alla Regione. L’importo varia tra il 50% e l’80% della retribuzione mensile lorda del dipendente. Durata: tra i 3 e i 6 mesi
- 22.09.2020 IncontraLavoro Settore Legno: alla ricerca di 90 addetti nel trevigianoNuova iniziativa di recruiting dei Centri per l’Impiego, promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con Synergie e Friul Intagli, per selezionare personale per le imprese di Gaiarine, Salgareda e Portobuffolè