ANPAL Servizi: avviso di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di Certificazione delle Rinunce

Avviso di indagine 04.mag.2020
ANPAL Servizi: avviso di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di Certificazione delle Rinunce
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 10 del 18 maggio 2020
ANPAL Servizi pubblica un Avviso esplorativo di indagine di mercato per partecipare, in seguito a successiva procedura, all’affidamento del servizio di Certificazione delle Rinunce da affidare ad una Commissione di Certificazione.
 
ANPAL Servizi ha concordato, con l’Accordo sottoscritto in data 13 febbraio 2020 con le Parti Sociali, un piano di assunzione a tempo indeterminato dei lavoratori in possesso di determinati requisiti, condizionando però l’assunzione alla sottoscrizione di una rinuncia, sottoscritta in sede protetta, ad ogni eventuale pretesa relativa al pregresso rapporto di lavoro.

L’Indagine di Mercato è finalizzata ad affidare il servizio di Certificazione delle Rinunce da affidare ad una Commissione di Certificazione, per un massimo di 600 persone (minimo 85).
La durata prevista per l’affidamento è pari a 12 mesi e l’importo a base d’asta è di € 78.000,00 (settantottomila/00) al netto di IVA e altri eventuali oneri per 600 rinunce.
 
L’Operatore Economico dovrà essere abilitato all’erogazione del servizio di cui all’art.76 della D.Lgs. 276 del 2003 e s.m.i. e essere in possesso del provvedimento di abilitazione allo svolgimento delle attività di certificazione dei contratti di lavoro ai sensi del D.Lgs. 276/03 e s.m.i.. Gli Operatori Economici dovranno avere sede a Roma.

Gli Operatori del mercato interessati sono invitati a far pervenire la propria disponibilità, compilando e firmando digitalmente il documento “Manifestazione di interesse e dichiarazione sostitutiva”. Il documento firmato digitalmente dovrà essere inviato tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.anpalservizi.it entro e non oltre le ore 10:00 del 18/05/2020.
 
Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti sul presente Avviso dovranno essere inviate all’indirizzo ufficiogaresottosoglia@anpalservizi.it entro le ore 10 del giorno 11/05/2020.
 
Condividi l'articolo