Anpal Servizi a Fiera dell’Orientamento del Comune di Cento

Transizione istruzione-lavoro 05.nov.2020
Come trovare lavoro - Laboratorio di Anpal Servizi per i giovani
L'azienda partecipa a OrientaCento con un'iniziativa on-line in programma il 10 novembre
logo Regione Emilia-Romagna: OrientaCento 2020
Quello che ti serve sapere per entrare nel mondo del lavoro: opportunità e competenze è il laboratorio di Anpal Servizi in programma il 10 novembre a OrientaCento 2020 a partire dalle 15.
 
L’azienda partecipa alla seconda edizione della Fiera dell'Orientamento organizzata da Comune di Cento, AECA e Centoform, Bangherang APS, in collaborazione con vari partner del mondo del lavoro, della formazione e dell'associazionismo locale nell’ambito del piano triennale provinciale per l’orientamento.
 
L’iniziativa di Anpal Servizi prevede la presentazione di tre elementi fondamentali per il passaggio dal mondo dell'istruzione e formazione al mondo del lavoro
 
  • competenze necessarie;
  • ventaglio di opportunità;
  • soggetti a cui rivolgersi. 
Chi è interessato al laboratorio deve prenotarsi compilando l’apposito form digitale.
 

OrientaCento 2020

La seconda edizione della Fiera dell'Orientamento del Comune di Cento - per via delle misure anti Coronavirus - si svolgerà attraverso conferenze, laboratori e testimonianze esclusivamente in modalità on-line.
 
L’evento – che lo scorso anno ha visto le vie del centro storico di questo gioiello in Emilia-Romagna animate da circa un migliaio di studenti – coinvolgerà, oltre agli alunni delle classi IV e V superiori, anche tutti i giovani del territorio fino ai 35 anni.
 
Per maggiori informazioni scrivi a informagiovani@comune.cento.fe.it oppure telefona allo 051 6843333.
 
 
Condividi l'articolo