Servizi per l'impiego

Servizi per l'impiego 05.giu.2020
Recruiting dei Cpi del Veneto nel settore pulizia e sanificazione
Edzione speciale di IncontraLavoro, l’iniziativa dei Centri per l’Impiego con l'obiettivo di mettere in contatto le imprese del settore e i candidati alla ricerca di un lavoro
IncontraLavoro

Per fronteggiare l’emegenza sanitaria Coronavirus la Regione del Veneto e Veneto Lavoro hanno promosso un’edizione speciale di IncontraLavoro. In questa occasione particolare i centri per l’impiego metteranno in contatto le imprese settore Pulizie e Sanificazione con le persone interessate a questo impiego.

I lavoratori selezionati saranno dotati dei dispositivi di protezione individuale indispensabii in questo periodo di emergenza da Coronavirus (mascherine, guanti ecc.) e sarà garantita l'adozione di tutte le misure di sicurezza previste dai protocolli di tutela anti-Covid.

I lavoratori interessati possono candidarsi online sul portale ClicLavoro Veneto utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online.

  • Per accedere è necessario essere registrati;
  • una volta effettuato l'accesso è possibile inserire il proprio curriculum compilando il form disponibile nella sezione "Il mio CV" su Centro per l'Impiego Online.
  • Successivamente ci si può candidare online alle offerte di lavoro di proprio interesse tra quelle pubblicate nella sezione “IncontraLavoro" all'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Pulizie e Sanificazione”. Solo i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati dagli operatori dei Centri per l'Impiego per fissare il colloquio con l'azienda.

La selezione è riservata ai disoccupati, inoccupati e quanti intendono integrare il proprio reddito. I percettori dell’indennità di disoccupazione Naspi o il Reddito di cittadinanza e chi si trova attualmente in cassa integrazione potranno mantenere il proprio status senza subire  alcuna decurtazione del trattamento economico nei limiti e nelle modalità previste dalla legge.


Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare il Centro per l'Impiego del proprio territorio oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Condividi l'articolo