Serivizi per l'impiego in Veneto
Opportunità di lavoro nel settore del legno in provincia di Treviso. Le imprese di Gaiarine, Salgareda e Portobuffolè cercano 90 addetti, e la Regione del Veneto e Veneto Lavoro, in collaborazione con Synergie e Friul Intagli, promuovono un’edizione speciale di IncontraLavoro dedicata a questo comparto.
Queste le figure professionali ricercate:
- operatore addetto alle macchine per la lavorazione del legno:
- da inserire nella programmazione e conduzione di macchine per le quali viene richiesta esperienza pregressa in produzione con macchinari, in particolare macchine a controllo numerico nel settore legno;
- oppure con esperienza minima e titolo di studio di tipo tecnico, da formare alla figura di capo macchina;
- addetti all'assemblaggio di componenti in legno;
- addetti alle fasi iniziali e finali di lavorazioni quali carico, scarico, macchina e imballo del prodotto, con esperienza e attitudine alla movimentazione e buona manualità;
- trasportatori di materiali e addetti alla movimentazione e al magazzino.
I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online su ClicLavoro Veneto utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione IncontraLavoro. All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro settore legno” sono pubblicate tutte le offerte a cui è possibile candidarsi, suddivise per mansione e territorio.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'Impiego del proprio territorio oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.