Piemonte autoimprenditoria 150920

Regioni 15.set.2020
Riprendono in Piemonte le attività del programma MIP-Mettersi in proprio
Lo stop dovuto alle misure anti covid
Locandina programma MIP

Gli iscritti al programma MIP-Mettersi in proprio, finanziato dalla Regione Piemonte con 7,5 milioni di euro nel triennio 2019 - 2022, possono riprendere le attività e procedere alla scelta del soggetto attuatore con cui svolgere l’accompagnamento individuale e la consulenza specializzata per definire al meglio l'idea di impresa o di lavoro autonomo.

Esauriti i termini della sospensione dovuta alle misure per arginare l'emergenza sanitaria, è di nuovo possibile richiedere l’appuntamento con il tutor accedendo alla propria area riservata sul sito www.mettersinproprio.it, cliccando su PARTECIPA A MIP e inserendo le credenziali di accesso.

Chi ha già partecipato all’incontro di pre-accoglienza individuale può selezionare dal menu a tendina il soggetto attuatore con cui iniziare il percorso individuale e attendere di essere contattato (telefonicamente o via e-mail entro un paio di giorni) per scegliere la data del primo incontro.

Chi, invece, oltre all’incontro di pre-accoglienza, aveva già iniziato il percorso di accompagnamento individuale dovrà comunque procedere nuovamente alla scelta del soggetto attuatore con cui continuare o riprendere il percorso. Sarà possibile contattare il soggetto attuatore o direttamente il proprio tutor per maggiori dettagli.

Condividi l'articolo