Procedura di gara per la selezione di un operatore economico cui affidare l’esecuzione del Servizio di assistenza, manutenzione, aggiornamento licenze e servizi addizionali per la Piattaforma “Suite HR infinity Zucchetti”
Data Chiusura: ore 12 del 16/11/2020
ANPAL Servizi S.p.A.
OGGETTO: PROCEDURA DI GARA AI SENSI DELL’ART. 63 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., COSÌ COME PREVISTO DALL’ART.1 COMMA 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO NELLA L. 120/2020, PER LA SELEZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA, MANUTENZIONE, AGGIORNAMENTO LICENZE E SERVIZI ADDIZIONALI PER LA PIATTAFORMA “SUITE HR INFINITY ZUCCHETTI” - CIG 8493918ADD
ANPAL Servizi intende provvedere all’affidamento del servizio di assistenza, manutenzione, aggiornamento licenze e servizi addizionali per la piattaforma “Suite HR Infinity Zucchetti” nei termini e secondo le modalità previsti nella presente Lettera di Invito e nei relativi allegati, ponendo a base di gara l’importo pari a € 210.000 al netto di IVA e al lordo di ogni altro onere.
STAZIONE APPALTANTE: ANPAL Servizi S.p.A.
Sede: Via Guidubaldo del Monte 60 - 00197 Roma
Responsabile Unico del Procedimento: Annamaria Cimino
Responsabile dell’Esecuzione del contratto: Anna Laura Giannone
Indirizzo internet: www.anpalservizi.it
Determina a contrarre: n. 28 DEL 03/11/2020
Numero Gara: n. 7928364
Codice Identificativo Gara (C.I.G.): 8493918ADD
Il contratto, cui si riferisce l’espletamento delle attività oggetto di incarico, avrà una durata complessiva di 18 mesi (diciotto mesi).
L'offerta dovrà pervenire attraverso il Sistema “CONSIP/MePA” improrogabilmente entro le ore 12 del giorno 16/11/2020. Il suddetto termine deve intendersi perentorio.
La data, l’ora e il luogo della prima seduta pubblica saranno comunicati mediante pubblicazione sul sito web di ANPAL Servizi S.p.A. (www.anpalservizi.it) e con una comunicazione trasmessa dalla piattaforma telematica di negoziazione. Le successive sedute pubbliche saranno comunicate ai concorrenti mediante pubblicazione sul sito web di ANPAL Servizi S.p.A. (www.anpalservizi.it) e tramite comunicazione PEC trasmessa dalla piattaforma telematica di negoziazione.
Le sedute saranno svolte, eventualmente, anche con modalità da remoto.
Ulteriori informazioni e chiarimenti in merito ai contenuti del presente appalto, è possibile contattare la Stazione Appaltante esclusivamente a mezzo del sistema di comunicazione disponibile sulla piattaforma di e-procurement entro e non oltre le ore 12 del 11/11/2020.
La documentazione di gara comprende:
- Chiarimenti dell'11/11/2020
- Chiarimenti del 10/11/2020
- Determina a contrarre;
- Lettera di Invito;
- Capitolato tecnico;
- Allegato A_ fac simile elenco principali forniture/prestazioni analoghe;
- Quotazione servizi – prodotti;
- espd-request;
- Schema di Contratto;
- FAQ eventuali e successive.
Eventuali modifiche od integrazioni apportate ufficialmente ai documenti di gara dalla Stazione Appaltante, fino alla presentazione delle offerte, sono da considerarsi parte integrante della presente Lettera di Invito e formano un unico corpus documentale.