Locazione di immobile uso uffici nella città di Napoli
ITALIA LAVORO SPA è interessata alla LOCAZIONE di un immobile ubicato nella città di Napoli da destinare a sede della propria Unità Territoriale.
L'immobile, con buone caratteristiche costruttive e facilità di parcheggio, deve essere ubicato in zona servita dai mezzi pubblici ed avere destinazione d'uso ad ufficio privato o pubblico (cat. A10 - B4).
La superficie complessiva dovrà essere di circa mq 800.
Gli interessati dovranno far pervenire le proprie offerte a mezzo raccomandata in busta chiusa, ovvero consegnate a mano entro il 30 settembre 2014 all'indirizzo: "Italia Lavoro Spa, via Guidubaldo del Monte 60, 00197 Roma – alla attenzione della sig.ra Maria Luisa Donati, Coordinatrice Staff Approvvigionamenti Logistica e Patrimonio.
Le offerte di locazione, sottoscritte dal legale rappresentante, di cui dovrà essere allegata copia di un documento, dovranno essere corredate:
- delle planimetrie dello stabile;
- da idonea indicazione circa l'ubicazione dell'edificio;
- da una relazione tecnica esplicitante le caratteristiche costruttive e tecnologiche dell’immobile offerto;
- dall'attestato di prestazione energetica;
- da idonea dichiarazione circa la conformità alla vigente normativa sull'abbattimento delle barriere architettoniche, sulla sicurezza sui luoghi di lavoro ed alla normativa antincendio.
Ove lo stabile offerto non sia stato completamente ultimato o necessiti di interventi di ristrutturazione ed adeguamento, l'offerta dovrà contenere il progetto esecutivo dell'opera, una dettagliata descrizione tecnica dell'immobile, degli impianti tecnologici ed i tempi previsti per la consegna.
La proprietà dovrà assicurare la propria disponibilità ad accettare il canone di locazione che sarà ritenuto congruo dall'Agenzia del Demanio ridotto del 15% ai sensi del D.L. 95/2012.
Eventuali richieste di informazioni possono essere rivolte al seguente indirizzo di posta elettronica: mldonati@italialavoro.it
Il presente avviso non rappresenta un vincolo per Italia Lavoro rispetto alla individuazione dell’immobile da destinare agli uffici della propria Unità Territoriale di Napoli.
Italia Lavoro S.p.A
Il Presidente e Amministratore Delegato
Paolo Reboani
Il presente Avviso sarà pubblicato sui quotidiani 'Il Messaggero' e 'Il Mattino' il 18 settembre 2014.