Modalità interpretative articoli 15 e 16 dell'Avviso Progetto INSIDE

Modalità interpretative articoli articoli 15 e 16 dell'Avviso Progetto INSIDE

Di seguito si specificano le modalità interpretative degli articoli 15 e 16 dell’Avviso del progetto INSIDE relativamente alla procedura e ai termini da seguire per la presentazione della documentazione del percorso di tirocinio e relativa domanda di contributo a favore dell’ente proponente e del soggetto ospitante.

• Al termine dell’ultimo percorso di tirocinio l’ente proponente dovrà caricare, entro 30 giorni, sul sistema informativo PLUS la documentazione necessaria alla verifica delle attività dell’intero percorso di tirocinio.
• Entro i successivi 60 giorni Italia lavoro procederà alla verifica della documentazione. Il termine indicato non deve considerarsi perentorio e potrà essere sospeso per non più di 30 giorni in caso si renda necessaria una integrazione documentale o un supplemento di istruttoria
• A seguito della verifica effettuata da Italia Lavoro l’ente proponente avrà 15 giorni per inviare la domanda di contributo sottoscritta dal legale rappresentante. La domanda dovrà essere digitalizzata mediante scansione ed inviata con allegata la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del legale rappresentante del soggetto proponente all’indirizzo di posta elettronica certificata inside@pec.italialavoro.it.
• Il soggetto proponente trasmette la domanda di contributo del soggetto ospitante, sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto ospitante, corredata dalla dichiarazione “de minimis” e dalla fotocopia del documento di identità.

Riferimento: Progetto INSIDE

Condividi l'articolo