Integrazione minori non accompagnati-Proroga termini

Avviso per il finanziamento di percorsi di integrazione socio-lavorativa per minori non accompagnati e giovani migranti – CUP: I56D15000350001– Proroga termini avvio tirocini

A fronte dei 960 percorsi di integrazione socio lavorativa finanziabili, ad oggi sono pervenute oltre 1.500 domande, di cui 842 già esaminate con esito positivo. Fermo restando che saranno prese in considerazione solo le richieste pervenute entro il 28.02.17, a scorrimento ed in funzione del loro protocollo informatico di arrivo. Onde evitare che la concessione del “Nulla Osta” avvenga nell’imminenza dell’avvio previsto per gli ultimi 120 tirocini finanziabili, i termini previsti nell’Avviso sono così modificati:
 
Art “9 - Durata degli interventi”
“………..
I tirocini non dovranno essere attivati oltre il 13 marzo 2017 e dovranno concludersi entro il 12 agosto 2017.
I percorsi integrati di inserimento socio lavorativo dovranno avere una durata massima di 8 mesi. Tutte le attività svolte dagli operatori del beneficiario/soggetto proponente dovranno concludersi entro il termine del 12 settembre 2017.”
 
Sarà cura di Anpal Servizi S.p.A. contattare direttamente gli Enti per la riprogrammazione della data di avvio del tirocinio in via di autorizzazione; per facilitare tale compito si prega, per tanto, di non provare a contattare i nostri Operatori.


Il Responsabile Unico del Procedimento
Giovanni Bianchini
 

Roma, 24.02.17

Condividi l'articolo