Gara comunitaria Inserim Giovani migranti 2g - apertura offerte ex art 26 discipl
Data Apertura: 8/8/2014 - Data Chiusura: 29/9/2014
Riferimento Bando: consulta l'avviso
Comunicazione seduta pubblica per l’apertura e valutazione delle offerte economiche contenute nelle buste “C – Offerta economica” - art. 26 del disciplinare di gara
Oggetto: Gara comunitaria a procedura aperta ai sensi del D.Lgs n. 163/06 e s.m.i. per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica per l’inserimento di giovani migranti 2g
CUP: I59E11002210001 (CUP Master: I79E12000080007) CIG: 5877368D7E
Si informa che la Commissione di Valutazione si riunirà, in seduta pubblica, per l’apertura delle buste “C – Offerta economica” – art 26 del Disciplinare di gara, martedì 20 gennaio 2015 alle ore 14.00, presso la sede di Italia Lavoro S.p.A. in Roma, via Guidubaldo del Monte 60, VII° piano, stanza n. 705.
Nel corso della seduta la commissione, previa lettura dei punteggi assegnati per l’offerta tecnica, procederà:
• all’apertura della busta C delle offerte non escluse ed alla lettura dei prezzi offerti;
• all’attribuzione dei relativi punteggi.
Alla seduta potrà presenziare un solo rappresentante per ciascun partecipante, munito di delega rilasciata dal legale rappresentante del soggetto partecipante.
A tal fine, il nominativo del rappresentante dovrà essere comunicato mediante PEC all’indirizzo: avcpass_rup_gbianchini@pec.italialavoro.it con allegata fotocopia di un documento di identificazione con fotografia, nonché con l’indicazione dei relativi poteri.
L’accesso e la permanenza dei rappresentanti nei locali ove si procederà alle operazioni di gara sono subordinati all’assoluto rispetto delle procedure di sicurezza in vigore presso Italia Lavoro S.p.A. Al fine di consentire al personale di Italia Lavoro S.p.A. di procedere all’identificazione, l’incaricato del concorrente dovrà presentarsi all’ingresso visitatori almeno 15 minuti prima dell’orario fissato per la seduta aperta al pubblico.
Distinti saluti
Il Responsabile del Procedimento
Giovanni Bianchini
Riferimento: Programmazione e gestione delle politiche migratorie