Botteghe - Progetti ammessi e non ammessi 13/5/16
Il provvedimento del 13 maggio 2016 del programma SPA-Sperimentazioni di Politiche Attive (Botteghe) dispone la pubblicazione delle graduatorie provvisorie dei progetti ammessi, non ammessi e ammissibili ma non finanziabili.
Le graduatorie si riferiscono all'avviso pubblico per l’attivazione di 94 Botteghe.
Per i progetti di Bottega ammessi e finanziabili - in caso di candidature presentate da Raggruppamenti costituendi - l’atto di costituzione del Raggruppamento dovrà pervenire entro e non oltre il prossimo 31 maggio 2016, utilizzando una delle modalità seguenti: via pec all’indirizzo politicheoccupazione@pec.italialavoro.it; via fax al numero 06/80692998; via raccomandata a Italia Lavoro SPA, via Guidubaldo del Monte, 60 - 00197 Roma, indicando sul plico la seguente dicitura: Programma S.P.A. - Sperimentazioni di Politiche Attive (Botteghe). Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione. Avviso pubblico.
Per la regione Abruzzo, i Soggetti Promotori dei progetti di Bottega ammessi e finanziabili, oltre a quanto specificato sopra, dovranno far pervenire, entro la stessa scadenza e con le stesse modalità di cui sopra, una lettera di impegno a garantire il riconoscimento della differenza tra la borsa di tirocinio erogata da Italia Lavoro S.p.A. e l’importo previsto nella normativa regionale. A tal fine, seguirà comunicazione ai singoli Soggetti promotori via posta elettronica certificata.